The Fairmont Hotel

nob hill - san francisco

urban experience  - luxury collection hotel

Situato in cima a Nob Hill, a 10 minuti a piedi da una fermata della funivia, questo hotel simbolo di San Francisco presenta sistemazioni di lusso dotate di accappatoi di spugna, spa con servizi completi e 2 esperienze gastronomiche uniche in loco. Tutte le camere e le suite del Fairmont San Francisco vantano soffitti alti, innovativo minibar estraibile, scrivania all'avanguardia con porte USB integrate, comodino con luci di lettura, moderna TV a schermo piatto e docking station per iPod. Durante il soggiorno la struttura vi fornirà attrezzature sportive e scarpe da ginnastica.

In alcune sistemazioni del The Fairmont San Francisco troverete pittoresche viste sulla baia o sulla città, e nelle suite selezionate potrete godervi veduta panoramiche della Coit Tower, del Golden Gate Bridge, del Bay Bridge, della Transamerica Pyramid e dell'isola di Angel Island.

Nelle vicinanze vi attendono una caffetteria e una varietà di negozi, il Tonga Room & Hurricane Bar del San Francisco Fairmont propone piatti della cucina asiatica e spettacoli di intrattenimento dal vivo, mentre Il Laurel Court Restaurant and Bar offre un servizio di tè tradizionale il pomeriggio ogni fine settimana. In loco avrete inoltre l'opportunità di usufruire delle attrezzature, delle saune e dei corsi di ginnastica del Nob Hill Health Club.

Il Fairmont San Francisco dista 5 minuti di taxi dal Ferry Building, 6 km dal Golden Gate Bridge e 20 minuti di auto dall'aeroporto internazionale della città.

 

Prezzi per persona (solo pernottamento) a partire da:

Fairmont room                                                                                                                                                       € 146,00

Quotazioni su richiesta per altre tipologie di camere