Westin New York Grand Central

midtown manhattan - new york

Il Westin Grand Central sorge nel centro di Manhattan, a breve distanza da Times Square, nelle immediate vicinanze dei principali punti della città, tra cui l’Empire State Building. Il Westin Grand Central è stato disegnato e costruito con materiali eco-compatibili, che si accompagnano ad un dècor classico dai toni caldi che crea un’atmosfera piacevole e rilassante.

L’hotel  dispone di 774 camere arredate in stile classico. Tutte le sistemazioni sono dotate di pavimenti in legno di quercia, bagno, televisore con schermo piatto LCD, minibar, Wi-Fi, controllo della climatizzazione individuale e TV satellitare. Molte camere vantano una vista panoramica di Rio delle East e Parco Bryant. Al ristorante vengono serviti ottimi piatti della cucina americana. Il bar con biblioteca offre ai clienti una selezione di caffè. Gli ospiti potranno beneficiare di servizi quali pulitura a secco, servizio di parcheggio, negozio di souvenir, garage, deposito bagagli, jacuzzi, centro fitness.

 

Prezzi per persona (solo pernottamento) a partire da:

Standard room                                                                                                                                                             € 127,00

Quotazioni su richiesta per altre tipologie di camere