Mandarin Oriental New York

columbus circle - new york

urban experience - luxury collection hotel

Situato nella torre nord del nuovissimo Time Warner Center a Columbus Circle, il Mandarin Oriental è un lussuoso hotel che porta nella “Grande Mela” lo stile e l’eleganza dell’ospitalità asiatica. Arredato in stile classico contemporaneo, l’hotel vanta viste spettacolari sul Central Park e sull’iconico skyline di Manhattan.

L’hotel dispone di 244 camere e suites con vista sul fiume o sullo skyline della città, tutte superbamente arredate e dotate di ogni confort: televisori satellitare con schermi LCD, impianto sonoro, 3 telefoni in camera, lettori CD e DVD, cassetta di sicurezza, ampie sale da bagno con vasca e doccia, asciugacapelli e pantofole, accesso internet wireless.
A disposizione degli ospiti il ristorante “Asiate” che propone raffinata cucina asiatica. Sono inoltre disponibili una lobby lounge per snack e spuntini e “Mobar” per cocktail. Oasi di benessere e relax, la preziosa Spa dell’hoteL è il luogo ideale in cui prendersi cura di sé stessi o coccolarsi con uno spuntino a base di fragole e champagne.

 

Quota per persona in camera doppia (solo pernottamento) a partire da:                                                                                                                                   

Hudson River view room € 481,00

Quotazioni su richiesta per altre tipologie di camere