Le Parker Meridien

central park - new york

Situato a pochi passi da Central Park, dai teatri di Broadway e dal Moma, questo hotel fonde perfettamente insieme complementi moderni e classici, per creare un ambiente trendy ma al tempo stesso rilassante ed elegante. La stessa atmosfera la si ritrova anche nelle 727 camere e suite che si sviluppano su 42 piani, tutte dotate dei più moderni comfort.

Per i più sportivi che vogliono iniziare o chiudere la giornata con un po’ di attività fisica, Gravity, la palestra dell’hotel, è stata votata come una delle migliori in città da alcune riviste Newyorkersi, oppure da non perdere, se non solo per godere della splendida vista che le vetrate regalano sulla città, un tuffo nella piscina coperta situata all’ultimo piano dell’hotel.

E dopo una giornata circondati dalle mille luci e suoni di New York, un piccolo regalo da concedersi per rigenerarsi, è nella Moon Shine, la bellissima spa del Parker Meridien, un ambiente dello stile tutto particolare, intimo ed accogliente, dove rilassarsi con uno dei trattamenti offerti e studiati apposta per ogni singolo ospite.

Il Norma’s è la risposta del Parker Meridien a chi vuole un ristorante sofisticato ed elegante, dove regalarsi il brunch più goloso, mentre il Burger Joint è il suo segreto per chi invece predilige un vero hamburger americano: un piccolo locale in stile “rockeggiante”, nascosto dietro ad un grande tendone rosso dove si servono i migliori hamburger di New York.

 

Prezzi per persona (solo pernottamento) a partire da:

Standard room                                                                                                                                                             € 155,00

Quotazioni su richiesta per altre tipologie di camere