The Beverly Hilton Hotel

beverly hills - los angeles

 L’hotel The Beverly Hilton combina l’entusiasmo e la vivacità di Hollywood con il prestigio di Beverly Hills. In ottima posizione al centro della capitale mondiale dell’intrattenimento, l’hotel The Beverly Hilton, premiato con quattro stelle da Forbes, è il punto di partenza ideale per scoprire la grandiosità di questa città inconfondibile.

E' ubicato nel quartiere di Beverly Hills, non distante dai lussuosi negozi e ristoranti di Rodeo Drive e a pochi minuti di taxi dai principali punti della città. L’hotel  è da oltre 60 anni è un punto di riferimento nella hôtellerie di Los Angeles. Caratterizzato da uno stile tradizionale, dispone di 579 camere con accesso internet a pagamento, aria condizionata, bollitore per caffè e tè, telefono, TV satellitare. A disposizione degli ospiti il ristorante bar Trader Vic’s, il Coconut Club, il ristorante Circa 55, piscina riscaldata, sala fitness, centro benessere.

 

Prezzi per persona (solo pernottamento) a partire da: 
Standard room                                                                                                                                                             € 163,00

Quotazioni su richiesta per altre tipologie di camere