Royal Hawaiian Hotel

oahu island

Situato a Honolulu sulla spiaggia di Waikiki, questo lussuoso resort vi offre un centro benessere completo, l'accesso alla spiaggia privata e camere con TV a schermo piatto e connessione Wi-Fi.

Tutte le stanze del Royal Hawaiian sono dotate di frigorifero e docking station per iPod. Arredate con temi e colori tropicali e illuminate da ariose finestre, vi regalano una splendida vista sul giardino o sull'oceano.

Il Royal vi invita a godervi una nuotata nelle 2 piscine all'aperto o a rilassarvi sulla spiaggia. Il resort vi mette inoltre a disposizione una jacuzzi e il servizio di noleggio attrezzature per sport acquatici.

Il Mai Tai Bar vi propone intrattenimenti serali, cocktail tropicali e magnifiche vedute sulla Diamond Head. Il ristorante Azure vi delizierà con i suoi frutti di mare e il Surf Lanai vi attende a colazione e a pranzo.

Il Royal Hawaiian dista 1,6 km dallo zoo di Honolulu, mentre l'International Market Place è raggiungibile a piedi in 5 minuti.

Waikiki è un'ottima scelta per i viaggiatori interessati a: Surf, Snorkeling e Relax.

 

Prezzi per persona (solo pernottamento) a partire da:

Standard room                                                                                                                                                             € 179,00

Quotazioni su richiesta per altre tipologie di camere.