Hilton Hawaiian Village Waikiki Beach Resort

oahu island

Situato sulla spiaggia di sabbia bianca più ampia di Waikiki, comprende anche la laguna Duke Kahanamoku Lagoon (l'unica laguna di acqua salata). E' formato da 9 ettari di paradiso fronte oceano, con cinque piscine e scivoli d'acqua. Include fantastiche e variegate opzioni di ristorazione a Waikiki, con oltre 20 ristoranti e lounge.
La Mandara Spa è una struttura di primo livello che offre una selezione esclusiva di trattamenti e prodotti benessere. Ci sono molte attività giornaliere, come lezioni di hula e di snorkeling, e programma per bambini del Camp Penguin per i bambini dai 5 ai 12 anni. Inoltre ha 90 negozi e servizi.

Ampie e luminose, le camere dell'Hilton Hawaiian Village dispongono di una TV via cavo, di un frigorifero e di grandi finestre che regalano una vista completa o parziale sull'oceano o una vista sul resort. Tra i ristoranti figurano il Bali Steak & Seafood, che serve pasti formali in una zona pranzo all'aperto con vista sulla Waikiki Beach, e il Tropics Bar & Grill, che propone invece cucina hawaiana.

 

Prezzi per persona (solo pernottamento) a partire da:

Alii Tower fronte oceano                                                                                                                                                           € 250,00

Quotazioni su richiesta per altre tipologie di camere.