Grand Hyatt Kauai Resort

Prima categoria

Posizionato di fronte al mare e circondato da lagune di acqua salata e giardini tropicali, il Grand Hyatt Kauai Resort & Spa è un resort in stile hawaiano degli anni '20, che vanta un campo da golf, 7 ristoranti, un centro benessere e camere con balcone privato. Tutte le sistemazioni dispongono di TV via cavo a schermo piatto, docking station per iPod, refrigeratore per bevande, area salotto e ampia scrivania. A vostra disposizione anche un bagno interno in marmo con doppio lavabo, accappatoi e set di cortesia Portico e Aquafresh.

Potrete scegliere tra le specialità di 7 ristoranti diversi, tra cui i piatti di pesce di alta qualità del Tidepools, le pietanze italiane del Dondero e la cucina fusion asiatica dello Yum Cha. Avrete modo di cenare e pranzare all'aperto, a bordo piscina e vicino al campo da golf e disporrete di 6 saloni che offrono ottimi vini, cocktail speciali e liquori premiati. Il Luau Show offre il giovedì e la domenica un buffet hawaiano e organizza spettacoli di cultura e danza tradizionale polinesiana.

L'ANARA Spa and Salon offre trattamenti per la cura dei capelli, massaggi e trattamenti per il corpo e il viso hawaiani. A vostra disposizione anche una piscina a corsie e una caffetteria.

La struttura vanta inoltre un campo da golf a 18 buche con negozio di articoli sportivi, 3 campi da tennis con negozio di articoli sportivi, un centro per gli sport acquatici con noleggio di attrezzature e un maneggio.

Il Grand Hyatt Kauai Resort & Spa dispone di un ampio complesso di piscine aperto 24 ore su 24 con cascate, scivoli, una rete da pallavolo e un'area per il nuoto riservata agli adulti.

Prezzi per persona (solo pernottamento) a partire da:

Vista giardino                                                                                                                                                        € 230,00

 

Altre tipologie di camere su richiesta.