Katmai Wilderness Lodge

 Escursione di 5 giorni /4 notti (opera solo il sabato)

Partenza con volo da Anchorage a Kodiak e proseguimento in idrovolante che ammarerà nella solitaria Kukak Bay, proprio di fronte al Lodge, costruito nell'intento di fornire agli ospiti, in piccoli gruppi, una esclusiva ed intima esperienza alaskiana. Gli orsi sono di casa nella Kukak Bay ed è interessante osservarli nei loro comportamenti, alcuni dei quali davvero divertenti. In qualsiasi momento ci si può aspettare di vedere una quantità di animali selvatici marini e terrestri: lontre e foche vi osserveranno con occhi incuriositi dalle loro rocce emergenti a pelo d'acqua, mentre le volpi, sempre presenti, spesso si spingeranno fin sulla porta del lodge a cercare cibo.

Il soggiorno è possibile dal 30 maggio al 12 settembre

Non sono ammessi ragazzi di età inferiore ai 18 anni.

Si consigliano  vivamente due notti pre ad Anchorage e due notti post a Kodiak City a causa delle condizioni del tempo che possono determinare la cancellazione dei voli.

 

Quota per persona in camera doppia (pensione completa):

EURO 4.392,00

 

LA QUOTA INCLUDE:

Volo Anchorage/Kodiak City/Anchorage
Trasferimento andata e ritorno in idrovolante da Kodiak City al Katmai Wilderness Lodge
Pensione completa al Katmai Wilderness lodge
1 notte a Kodiak City in arrivo da Anchorage
Sistemazione in cottage privato con bagno
Escursioni organizzate dal lodge

Penali di cancellazione e condizioni di pagamento in deroga alle disposizioni generali. Si prega di verificare con il booking in fase di elaborazione del preventivo.