Le Kuriri

MAUPITI

Petite hotellerie

Vi informiamo che questa è una pensione familiare. La sistemazione è semplice, il servizio è gradevole e amichevole, ma limitato. Nonostante questo la struttura potrebbe non essere classificabile secondo gli standard internazionali

La pensione Kuriri Village gode di posizione panoramica con vista sull'oceano e spiaggia di sabbia bianca, posizionata su un "motu" (isoletta) di nome "motu Tiapa'a",vicino al pass di Maupiti, è costantemente rinfrescato dai venti, con una temperatura sempre ideale.. Il servizio è amichevole e curato. Molto apprezzato per la sua particolare atmosfera, per il servizio accogliente e per l'ottima cucina. La pensione Kuriri Village è composta da 4 bungalow. Ciascuna unità dispone di ventilatore, zanzariera e bagno privato con acqua calda. La pensione Kuriri Village dispone di una sala da pranzo dove vengono servite la colazione, il pranzo e la cena. I piatti sono creativi e delicati e vengono utilizzati prodotti freschi polinesiani.

Riordino delle camere ogni tre giorni.

A disposizione degli ospiti: kayak, biblioteca, bocce, attrezzatura da snorkelling e pesca. Inoltre a pagamento: fax, accesso ad internet (solo per invio mail), organizzazione escursioni.

Il soggiorno a Le Kuriri è consentito solo se si arriva in aereo; non consentiti arrivi/partenze con il Maupiti Express.

Soggiorno minimo 2 notti.

 

Quote per persona in camera doppia (mezza pensione) a partire da:

 

Bungalow € 114,00