Vomo Island Resort

MAMANUCAS ISLANDS

CRYSTAL WATER - LUXURY COLLECTION HOTEL

Piccolo rifugio nell’arcipelago delle isole Mamanuca, il Vomo Island Resort Fiji è immerso in un lussureggiante paradiso tropicale.

L’isola si trova a poca distanza dal gruppo delle Yasawa, in posizione appartata rispetto al resto dell’arcipelago, e si raggiunge in 1.20 ora di catamarano da Denarau o 15 minuti di volo da Nadi.

Tutte le sistemazioni del Vomo Island Resort Fiji sono spaziose ville, arredate in stile contemporaneo ma nel rispetto della tradizione locale. Si suddivido-no in Hillside Villa, sul fianco della collina; Beachfront Villa, a pochi passi dalla spiaggia; una grande Royal Villa e Vomo Private Residence. Ciascuna unità dispone di terrazza privata, aria condizionata e ventilatore, bollitore per tè e caffè, minifrigo, impianto stereo, asciugacapelli, telefono, lettore cd, accesso gratuito a internet.

Il Vomo Island Resort Fiji dispone di 2 bar e del “Reef Restaurant”, vicino alla piscina e alla spiaggia, con cucina internazionale e specialità locali. Numerose le attività sportive che si possono praticare sull’isola: canoa, pesca, golf, tennis e immersioni. Centro Spa. Possibilità di organizzare una romantica “fuga” a Vomo Lailai, un isolotto privato e disabitato di fronte all’isola principale, dove si può trascorrere un’indimenticabile giornata.

 

Prezzi per persona in camera doppia (pensione completa) a partire da:

Hillside villa € 530,00
Beachfront villa € 631,00

Disponibili, su richiesta, altre tipologie di camere.