Little Polynesian s
rarotonga - titikaveka
ll Little Polynesian, un piccolo boutique hotel situato a Rarotonga, l’isola principale dell’arcipelago delle Cook, su un’incontaminata spiaggia di sabbia bianca, di fronte a una laguna molto bella e con colori spettacolari. Consigliato a quanti cerchino una sistemazione tranquilla, riservata e confortevole, in un luogo di grande bellezza.
Dispone di solo 14 camere in stile minimal-chic, costruite con materiali tradizionali e arricchite da intarsi fatti a mano da un anziano artista locale che le ha rese calde ed accoglienti. Le camere si suddividono in Garden Studio, ubicate nei giardini tropicali, e Beachfront Bungalow , spaziosi bungalow a pochi metri dalla spiaggia. Le sistemazioni dispongono di bagni con asciugacapelli, TV, lettore Dvd, asse e ferro da stiro, cassetta di sicurezza, bollitore per tè e caffè.
A disposizione degli ospiti del Little Polynesian un bar e ristorante dove vengono serviti pranzo e cena ispirati a ricette locali e a base di ingredienti freschissimi; piscina a sfioro e piccola spiaggia privata. Possibilità di praticare attività quali snorkeling e kayak.
I bambini sotto i 15 anni non sono accettati.
Prezzi per persona in camera doppia ( pernottamento e prima colazione) a partire da:
Garden studio | € 228,00 |
Beachfront bungalow | € 383,00 |