Oceano Pacifico

Il Pacifico è dedicato a chi sa viaggiare, a chi sa coniugare uno dei mari più belli del mondo con civiltà antiche, semplici e certamente molto diverse dalla nostre. Lasciamoci incantare da acque cristalline e spiagge abbaglianti… per tutti un paradiso in terra!

Nell'immensità dell’Oceano Pacifico vi sono isole e atolli che nel tempo hanno affascinato esploratori, letterati e artisti. Isole da vivere all’insegna del relax o dell’avventura alla scoperta dei più bei fondali oceanici.

  • Polinesia Francese: il Paradiso Terrestre di poeti e pittori, il mito dei Mari del Sud, il sogno di tutti. Sistemazioni e servizi di altissimo livello in strutture extra lusso come in accoglienti piccoli alberghi e pensioni, sempre e comunque circondati da un ambiente incontaminato.
  • Fiji: una popolazione dalla simpatia irresistibile, un vero e proprio arcobaleno di culture: polinesiani, indiani, melanesiani, cinesi ed europei.
  • Cook: isole da sogno sparse fra Tahiti e Samoa, dove Cook approdò lasciando in eredità il proprio nome. Banchi corallini, atolli, spiagge immacolate che rendono questo arcipelago un coloratissimo giardino.
  • Nuova Caledonia: ospita la seconda barriera corallina più grande al mondo per estensione. L’Isola principale è la Grande Terre con le sue spettacolari cascate e foreste di mangrovie; a poche miglia di mare l’Isola dei Pini è la terra in cui i coralli si mescolano alle rocce, i pini alle palme. Più lontane le incontaminate “Isole della Lealtà” formate da enormi banchi di corallo dai fondali da sogno.