La Pirogue Resort & Spa

 

Situato nella parte occidentale di Mauritius, a circa 25 minuti da Port Louis, La Pirogue è un resort affacciato sulla bellissima spiaggia di Flic en Flac, bordata da lussureggianti giardini tropicali, al cui interno crescono oltre 1.000 esemplari di palme. Il resort, il cui nome deriva da quello delle classiche imbarcazioni da pesca dell’isola, ricrea al suo interno un’atmosfera calda e romantica, grazie al suo stretto legame con le tradizioni mauriziane che si riflette nell’architetture dei bungalow costruiti con tetti di paglia e roccia vulcanica.

Le camere del resort sono situate all’interno di graziosi bungalow distribuiti in uno splendido giardino tropicale. Si suddividono in: camere Standard Garden View, camere Superior Ocean Front e Royal Suite. Tutte le camere sono dotate di letto matrimoniale o due letti, servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, televisore, telefono con linea diretta, minibar, cassetta di sicurezza, bollitore per tè e caffè, accesso internet Wi-Fi.

Il resort dispone di 4 ristoranti e 3 bar. Il ristorante principale, “Thatches”, è aperto per la colazione a buffet e per la cena, con menu di varie cucine tra cui anche quella italiana. Il “Paul & Virginie” offre ambienti intimi sotto padiglioni con il tetto di paglia: è aperto a pranzo tutti i giorni, e per cena 5 giorni alla settimana. Il “Tides”, aperto per pranzo e cena, propone piatti a base di pesce. Presso il “Citronella’s Café”, situato tra La Pirogue e Sugar Beach, si possono gustare a pranzo ottime pizze cotte al forno e piatti leggeri mentre alla sera vengono proposte specialità mediterranee e italiane. Il “Blue Bar” propone una vasta scelta di cocktail tropicali, rum, liquori e birre d’importazione; il “Coconut Café” offre bevande e menù di pizza e pasta; il “Beach Bar” sulla spiaggia propone bibite, caffè espresso, spuntini e gelati.

Grande piscina, attrezzata con lettini e ombrelloni. Possibilità di pratica di numerose attività sportive: kayak, pedalò, vela, snorkeling, sci nautico (a pagamento), windsurf, acquagym, pallanuoto, badminton, basket, polo, biliardo, bocce, diving, ping-pong, pallavolo, parasailing, pesca, tennis, minigolf, barca con fondo di vetro e uscite in catamarano. Attività ricreative per bambini dai 2 agli 11 anni al Sun Kids Club (i piccoli di 2 e 3 anni dovranno essere accompagnati da un adulto o da una babysitter, disponibile a pagamento) e al Teens Club per ragazzi dai 12 ai 17 anni. Animazione serale soft con musica dal vivo, spettacoli e balli folkloristici. Gli ospiti possono utilizzare la “Aura Spa” dello Sugar Beach ed usufruire di tutti i trattamenti previsti (a pagamento).

Prezzi per persona (mezza pensione) a partire da:

 

Standard gardenview room                                                                                                                                                   € 120,00

Quotazioni su richiesta per altre tipologie di camere.

 

OFFERTE SPECIALI

  • Honeymoon offer e family room. Verificare con il booking le condizioni di applicabilità.