Constance Belle Mare Plage

 

Il Constance Belle Mare Plage, adagiato lungo un’incantevole spiaggia di sabbia bianca in una baia riparata sulla costa orientale di Mauritius, è un’armoniosa combinazione di stile tropicale ed eleganza senza tempo. Spazio, design e servizio impeccabile si coniugano perfettamente per creare comfort e rendere unica una vacanza nella più dolce delle isole dell’Oceano Indiano. Un luogo in cui sentirsi a casa ed essere piacevolmente coccolati.

Rinnovato nel 2016, il Constance Belle Mare Plage dispone di 259 camere elegantemente arredate con colori chiari e finiture di pregio, disposte in edifici a 2 o 3 piani. Si suddivono in Camere Prestige, Junior Suite vista mare, Junior Suite Beacfront e Deluxe suite. Le Camere Prestige di 45mq, sono tutte fronte spiaggia e hanno vista mare o piscina: ubicate in edifici di 3 piani (primo, secondo e terra), dispongono di terrazza o balcone, aria condizionata, bagno con doccia e vasca, asciugacapelli, Tv satellitare, collegamento Wifi gratuito, minibar, Apple mac mini, cassaforte. Le Junior Suite di 62 mq hanno le stesse dotazioni delle Camere Prestige e dispongono inoltre di divano letto e zona pranzo, macchina caffè Nespresso (capsule da pagare al consumo). Il resort dispone inoltre di ville con più camere da letto e piscina privata, ideali per ospitare famiglie e gruppi di amici.

Il Constance Belle Mare Plage dispone di 7 ristoranti con cucina internazionale, locale e cucina gastronomica à la carte (i ristoranti con menù à la carte per cena possono richiedere per alcuni piatti un supplemento sul trattamento di mezza pensione) e 6 bar.

A disposizione degli ospiti del Constance Belle Mare Plage 4 piscine, 4 campi da tennis illuminati, tennis da tavolo, minigolf a 9 buche, french bowling, fitness centre con sauna e hammam; corsi di aerobica, yoga, wind-surf, kayak, escursioni in barca con fondo di vetro, snorkeling, sci nautico o pedalò. A pagamento: immersioni, pesca d’altura, parapendio, lezioni di tennis, di sci nautico, windsurf, catamarano, diving e golf. Due prestigiosi campi da golf a 18 buche, “The Legend” e “The Links” (green fee gratuiti per gli ospiti dell’hotel).

 

Prezzi per persona (mezza pensione) a partire da:

Prestige room                                                                                                                                                                 € 184,00

Quotazioni su richiesta per altre tipologie di camere.