Gangehi Island Resort

ATOLLO DI ARI NORD

Il Gangehi Island Resort è una struttura semplice e informale situata nell’Atollo di Ari Nord, a 25 minuti in idrovolante dalla capitale Malé. Appartata e tranquilla, l’isola ha una rigogliosa vegetazione ed è delimitata da un lato dalla barriera corallina, e dall’altro da un’ampia laguna. Protetta dal reef, bordata di spiagge di sabbia bianca, ombreggiata da palme da cocco, l’isola di Gangehi è bagnata acque cristalline di rara bellezza, con una straordinaria varietà di pesci tropicali, banchi di corallo, mante, squali e delfini.

Il resort dispone di 45 camere: 8 Deluxe Overwater Villa, 8 Overwater Villa vista tramonto e con discesa nella magnifica laguna, 20 Beach Villas vista mare e/o accesso diretto alla spiaggia, 3 Garden Villas, 5 Club Room situate nel giardino interno dell’isola e 1 Family Garden con due camere da letto e 2 bagni.. Tutte le sistemazioni sono dotate di servizi privati, aria condizionata, asciugacapelli, connessione internet Wifi gratuita, Tv con canali satellitari, telefono, minibar e cassetta di sicurezza.

Il ristorante principale “Veli” propone piatti della cucina italiana, orientale e internazionale con servizio a buffet per colazione, pranzo e cena. Su prenotazione e con supplemento: cene private, romantiche e a base di aragosta. Il ristorante e lounge “Thari”, sospeso sulla laguna e con vista su fantastici tramonti, propone per cena menù à la carte. Il “Kandu Bar” è un ottimo punto d’incontro per sorseggiare un drink al tramonto e trascorrere le serate ascoltando musica. Vasta selezione di vini e alcolici.

Spiaggia attrezzata con lettini ed ombrelloni. Canoe a disposizione degli ospiti per esplorare il mare intorno all’isola. Sessioni giornaliere di yoga. Possibilità di effettuare numerosi escursioni facoltative, tra cui visite con un biologo marino, crociere al tramonto, pesca d’altura. La Ginger Spa accoglie gli ospiti in un paradiso di assoluta tranquillità. Immersi tra una fitta vegetazione di palme da cocco, quattro antichi cottages originari del Kerala permettono di avvicinarsi alle antiche pratiche che mirano al raggiungimento del benessere totale attraverso trattamenti ayurvedici. Sono inoltre possibili trattamenti estetici e massaggi rilassanti o energizzanti.

 

Quota individuale di partecipazione in camera doppia (pensione completa), base 7 notti  a partire da:

Garden villa                                                                                                                                                € 1.350,00      
Beach villa € 1.510,00
Trasferimento a/r in idrovolante incluso

Quotazioni su richiesta per altre tipologie di camere.

 

OFFERTE SPECIALI

  • Verificare con il booking l'applicabilità di offerte viaggi di nozze, family, early booking, long stay