Four Seasons Landaa Giraavaru

ATOLLO DI BAA

crystal water - luxury collection hotel

Il Four Seasons Landaa Giraavaru è un paradiso nascosto in cui un raffinato isolamento si coniuga all’impareggiabile bellezza naturale di questa isola corallina nell’atollo di Baa, a circa 30 minuti di volo da Malé. Grandi spazi aperti sulla quiete opalina del cielo e del mare, un design che concede tutti i privilegi in termini di lusso ed esclusività alla selvaggia bellezza del luogo: il resort compone magistralmente le tessere del mosaico di una vacanza perfetta.

Il Four Seasons Landaa Giraavaru dispone di 103 unità abitative realizzate secondo i criteri tradizionali locali, con pareti in pietra corallina riciclata, tetti inclinati in paglia e, intorno ad ognuna, il trionfo di una vegetazione rigogliosa. Disposte sulla spiaggia o sull’acqua, le ville e i bungalow sono piccole oasi di tranquillità: un cancello turchese e muri di corallo segnano l’ingresso di ciascun alloggio, la cui privacy è garantita anche dalla lussureggiante vegetazione tropicale. Le sistemazioni dispongono di bagni con asciugacapelli, cassetta di sicurezza, connessione internet, lettore CD/DVD, tv satellitare, minifrigo. Le sistemazioni si suddividono in Beach Bungalow con vista sul mare e sul giardino, zona living e un piccola piscina; Beach Villa con piscina, situate nella parte sud dell’isola con accesso diretto alla spiaggia e un ampio soggiorno con divani e arredi sulla sabbia; Water Villa nella laguna di cui 10 con piscina in terrazza, ampie vetrate panoramiche e accesso diretto al mare.

Il Four Seasons Landaa Giraavaru dispone di 8 tra bar e ristoranti dove gustare piatti della gastronomia internazionale, specialità asiatiche, prelibate ricette italiane con una selezione dei nostri migliori vini, grigliate di pesce e di carne.

Piscine, campo da tennis, palestra, boutique, servizio medico. Il Kuda Velaa Club organizza numerose attività per bambini e ragazzi dai 4 ai 12 anni. Il resort ospita un Marine Research Centre con biologi residenti e organizza escursioni in barca a villaggi di pescatori e vicine isole deserte. Ad uso gratuito, attrezzature per sport nautici non motorizzati. A pagamento sport acquatici motorizzati, immersioni. Avvolta da giardini accarezzati dalla brezza dell mare la SPA & Ayurvedic Retreat è un rifugio all’interno di un rifugio: i padiglioni con tetti di paglia e le suite ayurvediche offrono terapie effettuate da personale esperto nativo dell’India. Sono disponibili sessioni private di yoga che vengono effettuate in un ambiente di indisturbata tranquillità.

 

Quota individuale di partecipazione in camera doppia (pernottamento e prima colazione), base 7 notti  a partire da:

Beach bungalow with pool                                                                                                                                           € 4.588,00      
Supplemento pensione completa (al giorno) € 190,00
Trasferimento a/r in idrovolante incluso

Quotazioni su richiesta per altre tipologie di camere.

 

OFFERTE SPECIALI

  • Verificare con il booking l'applicabilità di offerte viaggi di nozze, family, early booking, long stay