JW Marriott Phuket

phuket

Il JW Marriott Phuket introduce in un ambiente di indescrivibile bellezza, servizio impeccabile e seducenti tocchi orientali. Sorge lungo la tranquilla spiaggia di Mai Khao, con splendida vista sul Mare delle Andamane.

Lucidi pavimenti in legno, ricche sete e sontuosa biancheria da letto decorano le camere dell’hotel JW Marriott Phuket. Tutte le sistemazioni sono dotate di Tv satellitare, lettore DVD, mini-bar, cassetta di sicurezza, ferro da stiro, accesso a internet ad alta velocità, eleganti bagni con vasca e doccia separata, asciugacapelli, accappatoi e ciabattine.

Molto ampia l’offerta della ristorazione. Il Marriott Café, aperto per colazione, pranzo e cena, serve un mix creativo di sapori orientali e occidentali in un ambiente informale. Il ristorante Cucina, valutato come uno dei migliori ristoranti italiani in Asia da Condé Nast Traveler, propone ricette tradizionali italiane e pizze.
Ginja Gusto propone specialità thailandesi locali per cena. Andaman Grill è una steakhouse per gustose specialità alla brace. Al Kabuki si possono assaporare piatti della cucina giapponese in un’atmosfera divertente e informale. Siam Deli serve panini, dolci, snack leggeri. Al Sala Sawasdee Lobby Bar si gustano tapas creative servite con bevande esotiche.

A disposizione degli ospiti grande piscina attrezzata. Sulla spiaggia Mai Khao sport acquatici disponibili da novembre ad aprile. Completano le attrezzature del resort un centro fitness e la Mandara Spa.

 

Prezzo per persona in camera doppia (pernottamento e prima colazione) a partire da:

Deluxe sala garden view                                                                                                                                                 € 66,00

Quotazioni su richiesta per altre tipologie di camere