PHUKET


Famosissima come una delle località tropicali più amate al mondo, Phuket mette insieme le bellezze naturali straordinarie con ottimi servizi turistici che garantiscono una vacanza perfetta a solo un’ora di volo da Bangkok.

L’isola più grande della Thailandia, copre un’area di 810 km², luogo di spiagge e baie magnifiche, bagnate dalle acque azzurre del mare delle Andamane che contrastano con una cornice di colline verdeggianti.

La bellezza stupefacente della natura viene accompagnata dalla vasta gamma di alloggi di tutte le categorie: dagli alberghi lussuosi ai villaggi turistici di altissima qualità internazionale ai bungalow di basso costo. Per quanto riguarda momenti di vero godimento, piacere e allegria, se ne propone una scelta infinita: sport acquatici, escursione sullo yacht, golf, trattamenti nel centro benessere, cucina squisita e molto altro ancora.

Le piantagioni di cocco e alberi della gomma fanno da contrasto alle aree di foreste incontaminate in un paesaggio fresco e rigoglioso.

In breve, Phuket è un’isola dal fascino incomparabile e di tradizioni culturali uniche, un posto eccezionale sia da esplorare che da gustare in assoluto riposo e relax.