Pavilion Samui Villas & Resort

koh samui

Costruito in stile thai contemporaneo, con un design elegante ed attento ai dettagli, il Pavilion Samui è un resort intimo e romantico, con atmosfere che ricordano quelle di un’antica dimora cinese. Il resort è immerso in un vasto giardino tropicale e sviluppa lungo la spiaggia di Lamai.

Il Pavilion Samui dispone di 70 camere, suddivise in quattro diverse categorie: 28 spa superior rooms, 20 spa junior suite, 18 ville hydro Pool e 4 ville grand pool. Le prime due tipologie di camere dispongono di uno spazio all’aperto con vasca idromassaggio e daybed; le hydro pool e le grand pool villa dispongono di piccola piscina privata. Tutte le camere sono decorate con toni dell’avorio e del bordeaux, che si sposano bene con i mobili in legno. L’arredo combina gli oggetti tradizionali con la moderna tecnologia: climatizzatore, accesso internet, televisore con schermi LCD, lettore CD e DVD, cassetta di sicurezza, minibar, telefono. Anche il bagno è molto curato, con lavabo a vista disposto su un piano di marmo nero e lampade di paglia.
Il ristorante principale del Pavilion Samui, The Patio, propone specialità della cucina italiana e thailandese. Per pranzi leggeri, il ristorante Scenic Corner, ubicato accanto alla piscina, propone un menù di snack. Il Look-out Bar, con fantastica vista sul mare e sulla piscina, serve cocktail e drink.

A disposizione degli ospiti: piscina scoperta adiacente alla spiaggia, terrazza solarium con lettini ed ombrelloni, centro benessere che propone cure innovative e trattamenti specializzati per il benessere ed il relax del corpo e dello spirito.

 

Prezzo per persona in camera doppia (pernottamento e prima colazione) a partire da:

Deluxe jacuzzi suite                                                                                                                                                  € 90,00

Quotazioni su richiesta per altre tipologie di camere