Amari Koh Samui

koh samui

Su un tratto tranquillo della Chaweng Beach a Koh Samui, sorge l’hotel Amari Koh Samui, una struttura che fonde con armonia una raffinatezza senza tempo con una sobria eleganza, il calore del classico design thailandese con tutti i più moderni confort.

Le 193 sistemazioni dell’Amari Koh Samui sono state rinnovate di recente e sono suddivise in 3 differenti sezioni: la Garden Wing, la Thai Village Ala e la Beach Ala. Le camere Superior Garden Wing sono arredate in stile contemporaneo e dispongono di balcone privato con vista giardino, frigorifero, l’occorrente per la preparazione di tè e caffè,  climatizzazione individuale, minibar, sveglia, cassetta di sicurezza, connessione Wifi gratuita, telefono, TV LCD da 32 pollici con canali satellitari, bagni con vasca, doccia, asciugacapelli, accappatoi, pantofole, bidet, articoli da bagno gratuiti. Sono disponibili altre tipologie di camere e suite adatte ad ospitare anche nuclei familiari.

A disposizione degli ospiti dell’Amari Koh Samui il ristorante italiano “Prego”, ristorante con cucina asiatica “Amaya Food Gallery”, “Amaya Bar” per drink e cocktail, “Amaya Café” per spuntini leggeri.

Tra i servizi offerti dall’hotel Amari Koh Samui vi sono 2 piscine con aerea riservata ai bambini, trattamenti estetici e massaggi presso la “Breeze Spa”, miniclub, fitness centre.

 

Prezzo per persona in camera doppia (pernottamento e prima colazione) a partire da:

Superior garden wing room                                                                                                                                                  € 88,00

Quotazioni su richiesta per altre tipologie di camere