The Sukhothai Bangkok

bangkok

The Sukhothai Bangkok hotel si estende su una superficie di sei acri ed è a tutti gli effetti un’isola di tranquillità nella confusione della città degli Angeli. Giardini, cortili e fiori di loto impreziosiscono ogni angolo: soltanto i grattacieli che si stagliano in lontananza, ricordano agli ospiti che si è nel centro dell’area urbana di Bangkok.

La sua architettura e decor riflette le atmosfere di palazzi di Sukhothai, antica capitale del Siam. Le alte colonne disposte simmetricamente, gli archi ed i piccoli templi, i laghetti e la piscina in cui si riflettono edifici e sculture realizzate in bronzo, legno di teak e marmo, pregiate sete tailandesi e porcellane cinesi: tutto contribuisce a creare un’atmosfera davvero insolita in un hotel di Bangkok.
Le stanze combinano atmosfere classiche e moderne e sono decorate con le tonalità della terra e legni pregiati. Le camere e le suite dispongono di ogni confort.
Il ristorante Celadon è considerato uno dei migliori di Bangkok: affacciato su un romantico stagno con fiori di loto, serve cucina thai ed internazionale. Il ristorante Colonnade offre un’atmosfera casual e serve pasti a buffet, il ristorante La Scala propone specialità della cucina italiana.
La Spa Botanica offre interni estremamente rilassanti, dove pietre, legni biondi e colori tenui disegnano un’oasi di tranquillità affacciata sui giardini circostanti. Sono inoltre disponibili palestra, bagno turco, sauna, idromassaggio ed una piscina all’aperto di 25 metri.

 

Quota per persona in camera doppia (pernottamento e prima colazione) a partire da:

 

01.11.2016 - 31.10.2017

 

Superior room                                                                                           € 112,00

Quotazioni su richiesta per altre tipologie di camere

 

OFFERTE SPECIALI

  • Viaggi di nozze

Le coppie in viaggio di nozze ricevono: bottiglia di spumante e omaggio floreale in camera.