Sofitel So Bangkok

BANGKOK

TRENDY COLLECTION HOTEL

Moderno e supertecnologico, l’hotel è opera dell’architetto thailandese Smith Obayamat e del noto couturier Christian Lacroix, nel ruolo di direttore artistico. Ispirato alla tematica dei cinque elementi, acqua, terra, fuoco, legno e metallo, la struttura occupa un moderno grattacielo di 30 piani, all’interno del quale si trovano ambienti raffinati ed esclusivi.
Dispone di 238 camere, suddivise in molto tipologie secondo l’ampiezza e la vista, tutte dotate di aria condizionata con controllo individuale, 2 telefoni, cassetta di sicurezza, Tv interattiva, computer, minibar, bollitore per tè e caffè.
L’elemento del fuoco trova espressione nei lussuosi ristoranti gourmet del Sofitel So Bangkok. Due Executive Chef preparano deliziosi menu serviti sulla terrazza panoramica e negli spazi interni dei ristoranti “Park Society & Bar” e “Oven”. Sono inoltre disponibili 2 bar.
Piscina esterna sulla terrazza panoramica dell’hotel. La lussuosa Spa dell’hotel è ispirata alla mitologica Foresta di Himmapan della tradizione Thai: esclusivi prodotti di cosmesi francese e trattamenti Cinq Mondes si fondono in mistica armonia con i prodotti Ytsara e antichi rituali.

Quota per persona in camera doppia (pernottamento e prima colazione) a partire da:
So cosy room                                                                                                                                          € 121,00

Quotazioni su richiesta per altre tipologie di camere