Mandarin Oriental Bangkok

bangkok

URBAN EXPERIENCE - LUXURY COLLECTION HOTEL

Il Mandarin Oriental Bangkok, il più prestigioso hotel di Bangkok, sorge in splendida posizione lungo le rive del fiume Chao Phraya, nel centro della città e a pochi minuti dal Palazzo Reale. Vera e proprio icona della città, il leggendario hotel ospita da oltre 135 anni le personalità più importanti al mondo.

Le camere e suite si ispirano all’architettura classica thailandese, senza rinunciare a tocchi di modernità e confort contemporaneo. Tutte sono dotate di servizio maggiordomo, bagni con vasca e doccia, accesso Internet, Tv satellitare, lettore MP3 o iPod, telefono, aria condizionata.
Per il relax e il tempo libero degli ospiti, l’hotel mette a disposizione una grande piscina scoperta, centro fitness e una leggendaria Spa, con trattamenti ispirati ad antichi rituali e tecniche thailandesi.
Al Mandarin Oriental Bangkok è di eccellente livello l’offerta della ristorazione che può contare su 3 bar e numerosi ristoranti, tra i quali “Le Normandie”, con menu à la carte di cucina francese; “Lord Jim’s”, con specialità a base di pesce; “China House”, un elegante edifico coloniale che si ispira alla Shangai del periodo Art Deco, con menu di gastronomia cantonese; “Sala Rim Naam” con proposte di cucina locale e spettacoli di danze tradizionali; “The Riverside Terrace” una terrazza panoramica sul fiume con buffet di cucina internazionale; “Ciao” , ristorante con cucina itailana.

 

Quota per persona in camera doppia (pernottamento e prima colazione) a partire da:

 

01.11.2016 - 31.10.2017

 

Superior room                                                                              € 242,00

Quotazioni su richiesta per altre tipologie di camere

 

OFFERTE SPECIALI

  • Viaggi di nozze

Le coppie in viaggio di nozze ricevono in omaggio cioccolatini e una bottiglia di vino.