Anantara Bangkok Riverside

bangkok

L’hotel Anantara Bangkok Riverside, adagiato sulle rive del fiume Chao Phraya, combina l’atmosfera elettrizzante di una grande città con la calma del lusso tropicale. La tradizionale ospitalità thailandese ed il leggendario servizio degli hotel Anantara, fanno di questo hotel un tranquillo rifugio dal caos della città.

L’hotel è una tranquilla oasi che offre l’opportunità di vivere in modo differente un soggiorno nella Città degli Angeli. Un centro benessere nascosto tra rigogliosi giardini tropicali, alte palme che oscillano nella delicata brezza, lussuose suite illuminate dalla morbida luce del tramonto, raffinati pasti delle cucine di tutto il mondo: l’hotel combina l’atmosfera elettrizzante di una grande città con la calma del lusso tropicale.

Le 407 camere e suite con viste sul giardino, sulla città o sul fiume, dispongono di ogni confort: ampie sale da bagno, tv con schermi LCD, I-POD dock station, telefono, minibar.

Con oltre dieci opzioni di ristorazione, l’hotel offre l’opportunità di provare un’esperienza gastronomica unica, tra cucine e raffinati menu da tutto il mondo: il ristorante “ Benihana” offre cucina giapponese; pizza, pasta e ricette italiane presso il “Brio”; il prestigioso “Trader’s Vic” offre cucina del Pacifico; sapori orientali con una spettacolare vista sul fiume al “Riverside Terrace”.

A disposizione degli ospiti piscina scoperta, palestra. campi da tennis. Oasi dentro l’oasi, l’Antantara SPA invita gli ospiti ad esperienze di relax e benessere.

 

Quota per persona in camera doppia (pernottamento e prima colazione) a partire da:

 

 

Deluxe premier room                                                                                             € 89,00 

Quotazioni su richiesta per altre tipologie di camere