Mandarin Oriental Singapore
singapore
urban experience - luxury collection hotel
Nel cuore di Marina Bay, la zona dello shopping e dell’intrattenimento di Singapore, il Mandarin Oriental Singaporel è uno dei più prestigiosi hotel della città e occupa un moderno edificio decorato dalla sinuosa forma di un ventaglio, simbolo e icona della catena alberghiera, nota nel mondo per l’eccellente servizio ed ospitalità.
Dispone di 468 camere e 59 suite, che combinano sottili tocchi orientali con i confort contemporanei. Tutte le sistemazioni hanno grandi finestre da soffitto a pavimento, con incantevoli viste sullo skyline della città, e sono decorate con materiali naturali e morbide tonalità neutre. Tutte dispongono di bagni con vasca e doccia, Tv satellitare con schermi LCD, impianto sonoro, accesso internet.
Molto ampia l’offerta della ristorazione del Mandarin Oriental Singapore che include il “Dolce Vita” , ristorante con cucina italiana, “Cherry Garden” che serve specialità della cucina cantonese, il ristorante a buffet “Melt”, una steak-house, un bistro e 2 bar.
Ampia piscina scoperta, circondata dai grattacieli della città ed attrezzata con lettini e gazebo. Adiacente alla piscina, il centro benessere propone la tradizionale esperienza e competenza del marchio Mandarin Oriental nel wellness, attraverso un’ampia gamma di trattamenti, massaggi, sessioni di yoga.
Quota per persona in camera doppia (solo pernottamento) a partire da:
Double room | € 150,00 |
Quotazioni su richiesta per altre tipologie di camere