UBUD HIGHLIGHTS
1° giorno: South Area Bali - Ubud
Alle 08:30 partenza per Ubud. Visita al villaggio di Batubalan per vedere la famosa danza Barong ed i mercati d'argento e d'oro. All'arrivo a Ubud, pranzo in ristorante locale. Dopo pranzo, visita a Monkey Forest ed al Tempio di Gunung Lebah. Pernottamento a Ubud.
Pernottamento: Hotel Anumana
Trattamento:pranzo
2° giorno: ubud
Visita di una giornata intera all'area mozzafiato del Monte Gunung Agung. Durante il viaggio visiteremo il villaggio tradizionale balinese di Penglipuran posizionato a 700 metri di altitudine per poi procedere per Besakih, il tempio più importante e più grande di Bali. Il tempio fu costruito nel XI secolo a 1000m di altitudine sulle pendici del monte Agung, il vulcano sacro di Bali. Pranzo in ristorante locale con splendida vista sulle colline di Bukit Jambul. Dopo il pranzo visita del vecchio palazzo di giustizia Klungkung "Keragosa" con i suoi meravigliosi i soffitti dipinti. Rientro a Ubud per il pernottamento.
Pernottamento: Hotel Anumana
Trattamento: colazione e pranzo
3° giorno: ubud
Partenza per Petulu e visita dei villaggi degli artisti locali. Proseguimento verso Tegalalang, la famosa terrazza di riso e verso la sorgente sacra di Tirta Empul. Dopo pranzo, si procede per Gunung Kawi, il più antico tempio indù di Bali. Rientro a Ubud e resto del pomeriggio libero a disposizione. Pernottamento.
Pernottamento: Hotel Anumana
Trattamento: colazione e pranzo
4° giorno: ubud - partenza
Tempo a disposizione fino al trasferimento in aeroporto o verso la destinazione successiva.
Trattamento: colazione