The Peninsula Hong Kong

kowloon

urban experience - luxury collection hotel

Costruito durante i ruggenti anni Venti, è un hotel eggendario, tra i più lussuosi al mondo. Ubicato in un palazzo storico nel quartiere di Kowloon, la zona più commerciale della città, l’hotel offre un mix della migliore ospitalità orientale e occidentale in un’atmosfera di grandiosità classica senza pari ed eleganza senza tempo.

The Peninsula Hong Kong è situato nel cuore di Kowloon, con spettacolari vedute del porto di Tsim Sha Tsui, a breve distanza dal Cultural Centre, dal museo d’arte, a pochi passi dal centro commerciale, dalla stazione della metro e dei ferry.
Le 300 camere sono suddivise fra l’edificio originale e la più moderna “Tower”. Tutte le camere dispongono di aria condizionata, minibar, televisore a schermo piatti, lettore CD e DVD, frutta fresca ogni giorno. Le suites hanno un angolo soggiorno separato dalla camera da letto.

The Peninsula Hong Kong rappresenta l’apice di eccellenza culinaria della città da oltre 85 anni: rituali come il tè del pomeriggio nella hall evocano il fascino coloniale di un tempo, accanto ad atmosfere di glamour contemporaneo in ristoranti come il Felix. Sapori sofisticati da tutto il mondo e menu internazionali sono serviti nei sette ristoranti e due bar dell’hotel.Tra i servizi messi a disposizione degli ospiti del The Peninsula un centro benessere con diversi trattamenti, palestra e piscina coperta, oltre alla shopping arcade con boutique delle principali firme mondiali.

 

Quota per persona in camera doppia (solo pernottamento) a partire da:

 

Deluxe room                                                                                             € 298,00 

Quotazioni su richiesta per altre tipologie di camere