Estremo Oriente

Il fascino esotico dell’Estremo Oriente: antiche culture e città ultra moderne, spiagge e fiumi, pagode e templi, foreste e natura incontaminata, costumi e religioni mistiche. Una delle mete più magiche al mondo. Un insieme di contrasti dove non viene dimenticata l’importanza delle tradizioni locali.

  • Thailandia:L’antico e misterioso Siam, nome che ci ricorda avventure e misteri esotici. Le sue foreste, la sua natura incontaminata, le sue popolazioni, i templi ed i monumenti presenti in ogni luogo del suo vasto territorio, ci riportano indietro nel tempo e sembrano usciti da un mondo di favola.
  • Hong Kong: Brulicante di vita, chic e sconcertante, attiva e dinamica, Hong Kong è una città magica, un caleidoscopio di colori e atmosfere, il luogo dove l’Oriente incontra l’Occidente. Attiva e sempre in fermento, Hong Kong offre sempre qualcosa, a qualsiasi ora del giorno e della notte.
  • Singapore: a prima vista, Singapore appare sorprendentemente moderna e anonima, ma si tratta senza dubbio di una città asiatica, dove tradizioni cinesi, malesiane e indiane, dal feng shui al culto degli avi, sono parte integrante del paesaggio quotidiano (contrasti ricchi di colore che danno vita alla città). Collegata a nord alla penisola malese da un ponte, la città è molto piacevole e si caratterizza per un assoluto equilibrio tra il cemento delle strade e dei palazzi e il verde cittadino.
  • Indocina: Sorprendenti paesaggi tra baie da sogno e città imperiali, paese con una storia millenaria ed antichissime civiltà.Montagne selvagge dove vivono tigri ed elefanti, spiagge tropicali deserte, campi di riso e palme, il grande fiume Mekong. Paese che sono un sorprendente mix di natura e archeologia.
  • Filippine: Un arcipelago di 7107 isole incastonate nel blu dell'oceano, orlate da spettacolari spiagge, dove si innalzano vulcani ancora attivi ed alte montagne dalle pendici ricoperte da foreste.  Questo bellissimo arcipelago, compreso fra Taiwan a nord ed il Borneo a sud, si insinua come una striscia di terra fra il Mar Cinese Meridionale ad ovest e l'Oceano Pacifico ad est. Ancora poco conosciute e per nulla frequentate dal turismo di massa, alle Filippine si possono trovare delle isole che sono dei veri e propri angoli di paradiso!