Metropolitan Palace Dubai
dubai
Situato in una posizione eccellente lungo la prestigiosa Al Maktoum Road, il Metropolitan Hotel Dubai è ben servito dai mezzi pubblici e dotato di una piscina e una sauna.
Tutte le camere e suite dispongono di aria condizionata, area salotto, bagno interno e TV a schermo piatto. Alcune sistemazioni del Metropolitan Palace Dubai includono anche una scrivania e un frigorifero.
Il Metropolitan ospita diversi ristoranti, tra cui l'Al Diwan in stile libanese e il ristorante iracheno Al Sharq, e il cocktail bar The Sketch, che propone una cucina fusion in un ambiente elegante.
Potrete rilassarvi nella sauna e nella piscina all'aperto. L'hotel fornisce un servizio navetta per il Deluxe Habtoor Grand Resort & Spa a 5 stelle, ubicato sulla spiaggia di Jumeirah. Come ospiti del Metropolitan avrete la possibilità di usufruire dei servizi e della zona spiaggia dell'Habtoor, con un supplemento.
Il Metropolitan si trova a soli 10 minuti in auto dall'aeroporto internazionale di Dubai.
Quota per persona in camera doppia (solo pernottamento) a partire da:
- Superior room € 75,00