Madinat Jumeirah

dubai

Ubicato sulla spiaggia di Jumeirah, il Madinat Jumeirah è uno spettacolare ed imponente resort che riproduce un’immaginaria Dubai, con il suo creek ed il souk. La struttura è composta da 3 diversi hotel: il Mina A’ Salam, il “porto della pace”, Al Qasr, il “palazzo” e Dar Al Masyaf, la “residenza estiva”. Mina A’Salam . Gli interni rivelano una grande attenzione ai dettagli, un lussuoso arredamento e servizi di qualità.

Le 272 camere e suite del Madinat Jumeirah (minimo 50 mq), dispongono di balcone privato e sono dotate di ogni comfort.

Al Qasr / Ubicata al centro del resort, imponente ed elegante struttura con 292 camere e suite (min. 55 mq) con balconi vista giardini, canali o spiaggia. Tutte le sistemazioni sono arredate in autentico stile arabo e dotate di ogni confort.

Dar Al Masyaf / È la sezione più lussuosa del resort. Dispone di camere, suite ed esclusive ville. Questa zona è accessibile attraversando corsi d’acqua a bordo di caratteristiche imbarcazioni in legno che collegano la parte centrale con le suite e le ville. Tutte le sistemazioni (min. 60 mq), arredate in stile mediorientale, dispongono di terrazzo o balcone.

Il Madinat Jumeirah dispone in totale di circa 40 fra ristoranti, bar, “shisha café”, specializzati in cucine regionali e internazionali. Fra i numerosi ristoranti e bar del Souk Madinat Jumeirah, si segnalano il ristorante italiano Segretto, il marocchino Shoo Fee Ma Fee, e il Jam Base, uno degli indirizzi migliori in città.

Il Souk Madinat è una straordinaria esperienza di shopping all’interno del resort, dove sono ospitati 120 negozi e laboratori artigiani in un’atmosfera da vero bazar, oltre ad un anfiteatro all’aperto riservato a manifestazioni speciali ed eventi. Eccellente centro benessere, numerose piscine, una bella spiaggia ed una vasta scelta di attività sportive.

 

Quota per persona in camera doppia (solo pernottamento) a  partire da:

 

  • Al Qasr: Arabian Deluxe € 240
  • Dar Al Masyaf: Arabian Deluxe € 256