Armani Dubai
dubai
trendy collection hotel
Eleganza minimalista per l’hotel Armani Dubai che, inaugurato nella primavera del 2010, ha subito conquistato un posto d’onore tra gli hotel di lusso degli Emirati Arabi. Situato all’interno del Burj Khalifa, l’edificio più alto del mondo, l’hotel è stato progettato e sviluppato da Giorgio Armani con lo stile sobrio e l’eleganza raffinata che da sempre contraddistinguono la maison italiana.
L’hotel Armani Dubai occupa soltanto una sezione del grattacielo Burj Khalifa e si sviluppa dall’atrio all’ottavo piano e sui livelli 38 e 39. Le camere e suite dell’hotel sono arredate con sobria eleganza e con una reale attenzione ai dettagli. Le “Armani Deluxe” sono confortevoli camere di 45 mq, mentre le “Armani Classic” misurano 70 mq e dispongono di una zona living separata. Tutte le sistemazioni sono dotate di comode sale da bagno, telefono, Tv satellitare, macchina per il caffè e minibar. Sono inoltre disponibili esclusive ed eleganti suite.
Un’offerta gastronomica di altissimo livello, in linea con lo standard generale dei servizi offerti, nei sei ristoranti dell’hotel Armani Dubai. “Peck” è un ambiente casual ed informale con specialità del famoso brand milanese; “Mediterraneo” con sapori della cucina mediterranea; “Armani” con la più tradizionale cucina regionale italiana; “Hashi” con cucina giapponese; “Amal” con cucina indiana.
La Armani/Spa è un esclusivo spazio benessere di 1.100 mq che offre trattamenti personalizzati, prodotti di altissima qualità e fragranze firmate Armani. Per gli ospiti dell’Armani Dubai che lo desiderano, un Lifestyle Manager personale si occuperà di soddisfare ogni richiesta, esigenza e desiderio. Il primo Armani/Privé del Medio Oriente è un club di tendenza destinato ad una clientela raffinata.
Quota per persona in camera doppia (pernottamento e prima colazione) a partire da:
- Armani deluxe room € 212,00