Bayahibe

Viva Wyndham Dominicus Beach

 

Adagiato sulla bella spiaggia di Bayahibe lunga un chilometro e mezzo, nella provincia La Romana, il Viva Dominicus Beach è un resort adatto ad una vacanza attiva e dinamica, il mix ideale tra la bellezza naturale del luogo e la contagiosa allegria dell’isola e dei suoi abitanti. La struttura dista 18 km dall’aeroporto La Romana e 100 km dall’aeroporto di Punta Cana.

Il Viva Dominicus Beach dispone di 538 sistemazioni con vista panoramica sul mare o sui lussureggianti giardini tropicali: le sistemazioni variano dai bungalows alle camere romantiche dallo stile moderno, alle soluzioni più spaziose per accogliere nuclei famigliari. Le camere si suddividono in Standard con un letto queen size), Superior, Bungalow vista giardino, Bungalow fronte oceano situate vicino alla zona ristorante “La Roca” e Bungalow on the beach. Dispongono tutte di aria condizionata, TV via cavo, telefono, cassetta di sicurezza (a pagamento), asciugacapelli e servizi privati con doccia e vasca da bagno. Le Superior sono più spaziose delle Standard e dispongono in più di minifrigo, asse e ferro da stiro. I Bungalow vista giardino, fronte oceano e on the beach sono strutture in pietra corallina e tetto in makuti situati all’interno del giardino o sulla spiaggia e dotate degli stessi servizi delle Superior con in più servizi privati con doccia e balcone o terrazza, i Bungalow fronte oceano e on the beach, inoltre, dispongono in più di minifrigo e asse e ferro da stiro. Culle disponibili su richiesta in tipologia Superior, Bungalow vista giardino, fronte oceano e on the beach.

Il trattamento all inclusive del Viva Dominicus Beach prevede tutti i pasti presso i ristoranti del resort; 3 cene su prenotazione presso i ristoranti à la carte; snack dalle 11.00 alle 19.00 presso lo snack bar; frutta servita 1 volta al giorno in spiaggia; acqua, soft drinks, vino locale inclusi durante i pasti; acqua, soft drinks, alcolici, long drinks, caffè espresso presso i vari punti bar.

L’ampia offerta gastronomica del resort è in grado di soddisfare anche i palati più esigenti. I menu attingono al meglio della cucina caraibica, messicana, europea e introducono elementi di quella nordamericana. La “Terraza” è il ristorante principale a buffet con menu di tipo internazionali; “La Roca” a pranzo offre un buffet informale e grigliate, mentre la sera propone menu à la carte con cucina mediterranea; il ristorante “25” offre cucina fusion; “La Pizzeria” serve dalle 19 alle 7 del mattino pizza cotta nel forno a legna; “Viva México” propone gustose ricette della cucina messicana. A disposizione degli ospiti 4 bar di cui 1 disco bar. A pagamento e su prenotazione, 3 ristoranti situati presso il Viva Dominicus Palace aperti per cena con menu à la carte.

A disposizione degli ospiti: 4 piscine, 2 campi da tennis, palestra (con sauna e area doccia), centro benessere ubicato al Viva Wyndham Dominicus Palace, tiro con l’arco, palestra, sauna, sport acquatici non motorizzati e lezioni collettive di windsurf, vela, 1 lezione di introduzione al diving, canoa, kayak, lezioni di yoga; parete da arrampicata, pallacanestro, pallavolo, pallanuoto, aquagym, aerobica, stretching, lezioni di trapezio, beach volley, beach bocce, ping pong, area giochi per bambini e discoteca. Programma di animazione internazionale.

Prezzi per persona (trattamento all inclusive) a partire da:

Double room                                                                                                                                                              € 82,00