bayahibe
Iberostar Hacienda Dominicus
L’Iberostar Hacienda Dominicus, immerso in un rigoglioso giardino tropicale, a 18 km circa dall’aeroporto di La Romana e a 70 km da quello di Punta Cana, si affaccia sulla lunga spiaggia di sabbia di Bayahibe, una delle più belle dell’isola.
L’Iberostar Hacienda Dominicus dispone di 502 camere suddivide in “Standard” e in più ampie “Junior Suite”, dislocate in edifici a 2 piani, e dotate di balcone, TV satellitare, aria condizionata, minibar, asciugacapelli, asse e ferro da stiro, bollitore per caffè. A pagamento: collegamento internet e cassetta di sicurezza.
L’hotel Iberostar Hacienda Dominicus dispone di 1 ristorante principale con servizio a buffet e cucina internazionale, 4 ristoranti con servizio à la carte su prenotazione, aperti per la cena (steak-house, messicano, giapponese e quello gourmet riservato agli adulti e ai maggiori di 10 anni), grill/snack bar per pranzi e spuntini veloci, 1 bar presso la piscina, 1 bar sulla spiaggia e 1 bar presso il teatro.
Il trattamento all inclusive prevede: pensione completa con pasti a buffet e possibilità di cenare presso i ristoranti con servizio à la carte (previa prenotazione e per un massimo di 3 volte a settimana); consumo illimitato di bevande nazionali e internazionali; snack e spuntini 24 ore su 24; servizio in camera dalle 11 alle 23; palestra, aerobica, tiro con l’arco, beach-volley, freccette, ping-pong, tennis, catamarano, kayak, windsurf. È previsto un leggero programma di intrattenimento diurno e serale con giochi, musica e spettacoli. Miniclub per bambini 4/12 anni. A pagamento: immersioni e attività presso il centro diving, campo da golf a 18 buche a circa 12 km dall’hotel. La spiaggia è attrezzata con lettini, ombrelloni e teli mare gratuiti (sino ad esaurimento).
Prezzi per persona (trattamento all inclusive) a partire da:
Double room | € 93,00 |