Viceroy Riviera Maya
Playa Xcalacoco
crystal water - luxury collection hotel
Nascosto in un piccolo villaggio di Playa Xcalacoco appena fuori Playa del Carmen, lungo le sabbie dorate della Riviera Maya, il Viceroy Riviera Maya, è un esclusivo rifugio che si sviluppa tra il mare e la foresta tropicale. Caratterizzato da un lusso senza eccessi e da un’eleganza non gridata, il resort ricrea la calda atmosfera di una residenza privata.
Le 41 ville private dispongono di un patio e piscina completamente privata, doccia esterna, soffitti alti tetti con tetti in legno, biancheria di qualità in cotone egiziano e una terrazza con lettini prendisole , tavolo da pranzo in pietra e un’amaca fatta a mano. Le ville si differenziano a seconda della vista, sull’oceano o sui rigogliosi giardini tropicali.
Il ristorante “La Marea” è il perfetto mix tra cucina internazionale ed etnica messicana, con i tavoli in posizione panoramica sul mar dei Caraibi. Il “Coral Grill & Bar” offre un ambiente più informale e specialità alla griglia, a pochi passi dal mare. I pasti, a scelta dei clienti, vengono serviti ovunque: in piscina, sulla spiaggia, nella privacy della propria abitazione.
Room service 24 ore su 24, servizio di lavanderia, biblioteca con CD e DVD. Imbarcazione privata per snorkeling, tour ed immersioni.
Per il relax e il tempo libero dei propri ospiti il Viceroy Riviera Maya dispone di una grande piscina. palestra. sauna e centro benessere Wayak Spa, che propone trattamenti ispirati ad antichi rituali maya con utilizzo di prodotti locali. Possibilità di praticare sport acquatici in spiaggia, equitazione e golf nelle immediate vicinanze.
Non ammessi ragazzi al di sotto dei 16 anni.
Quota per persona in camera doppia (solo pernottamento) a partire da:
Luxury villa | € 240,00 |