The Ritz Carlton Aruba

palm beach - aruba

Inaugurato alla fine del 2013 si propone come un punto di riferimento di notevole importanza nel panorama alberghiero dell’isola. il resort sorge lungo la famosa Palm Beach, un lungo tratto di spiaggia di sabbia bianca, bagnato da acque cristalline.

Il Ritz Carlton Aruba dispone di 304 camere e suite, ampie e ben arredate in stile classico contemporaneo con mobili realizzati su misura. Tutte le camere sono dotate di balcone privato, TV a schermo piatto da 46 pollici, lettore DVD e docking station per iPod. I bagni sono dotati di lavabo in marmo, vasca – doccia, telefono e articoli da toeletta Asprey. Ogni camera dispone anche di un mini bar ben fornito e di una cassaforte.

Il resort dispone di quattro bar e ristoranti che propongono raffinata gastronomia internazionale, ma anche ricette che riflettono la cultura dell’isola. Il ristorante Solanio propone piatti della cucina italiana tradizionale.

Les Crustacés offre menu a base di pesce di provenienza locale; Madero, a bordo piscina, è il luogo ideale per piatti leggeri e specialità alla brace di carni argentine; Divi Bar & Lounge è il lobby bar aperto tutto il giorno.

Per il relax e il tempo libero, sono disponibili due piscine fronte mare, per adulti e bambini. Asciugamani e sedie sono forniti a bordo piscina con cibi e bevande servizio disponibile tutti i giorni. Servizio spiaggia con possibilità di noleggiare in loco e a pagamento cabanas private. Completano le strutture dell’hotel un casino e un centro benessere di 15.000 metri quadrati dispone di 13 sale per trattamenti.

 

Prezzi per persona (solo pernottamento) a partire da:

Limited view room                                                                                                                                                              € 212,00

Quotazioni su richiesta per altre tipologie di camere.