Jolly Beach Resort & Spa

saint mary's - antigua

Direttamente su una delle più belle spiagge dell’isola, l’albergo offre un ottimo rapporto qualità prezzo. Adatto ad una clientela non esigente che ricerca divertimento e relax. Ideale per coppie,famiglie, single e gruppi.

Camere.
462 camere tutte con vista mare, aria condizionata, televisore, telefono, asciugacapelli, cassetta di sicurezza (a pagamento). Le camere “supersaver” sono di dimensioni molto ridotte e sono consigliate solo come camere singole.

Ristoranti.
1 ristorante principale con servizio à la carte e 3 ristoranti “à la carte”, un meraviglioso ristorante caraibico situato direttamente sulla spiaggia. Il ristorante con specialità italiane e un ristorante orientale I ristoranti di specialità sono aperti a giorni alterni e sono da p renotare in loco. Per gli uomini sono richiesti pantaloni lunghi, camicia o polo e scarpe chiuse.

Servizi.
6 bar, sala giochi, cybercafè con postazioni internet (a pagamento) boutique e sala conferenze. Wi-Fi gratuito in camera e nelle aeree comuni.

Sport / Animazione.
2 piscine, 4 campi da tennis, di cui 2 con illuminazione notturna, palestra. Lezioni di aerobica e danze caraibiche. Windsurf, canoa e pedalò inclusi nella quota. Sci nautico ed immersioni a pagamento. Attività diurne per bambini. Intrattenimenti diurni eserali.

 

Prezzi per persona (trattamento all inclusive) a partire da:

King superior room                                                                                                                                                                                                                                € 123,00

Quotazioni su richiesta per altre tipologie di camere.