TOUR

Tour con guide locali parlanti italiano alla scoperta dell’Australia e delle sue meraviglie per far conoscere il paese e i suoi tesori. Le partenze sono garantite con minimo 2 passeggeri.

A partire da aprile 2018 i tour proposti sono tre (ognuno dei quali avrà la variante Deluxe con estensione a Palm Cove e la variante Grand con estensione a Palm Cove e Kakadu National Park):

 

  • Australian Panorama: Melbourne / Ayers Rock/Sydney

  • Australian Explorer: Adelaide/Kangaroo Island/Melbourne/Ayers Rock/Sydney

  • Australian Experience: Perth/Adelaide/Kangaroo Island/Melbourne/Ayers Rock/Sydney

I viaggi sono effettuati con guide locali in italiano nelle varie località (non si tratta di un accompagnatore dal primo all’ultimo giorno).

Tali guide sono incluse nella quota del viaggio durante:

  • tutti i trasferimenti da e per gli aeroporti in Australia, ad eccezione di:
  • in arrivo il 1° giorno e in partenza l’ultimo giorno (opzionali; costo quotato a parte). Questo per offrire una maggiore flessibilità sulla scelta del vettore aereo intercontinentale. I clienti che non prenotano tale servizio di Meet & Greet opzionale incontreranno la guida in hotel all’inizio della prima escursione.
  • Eccezione tour Explorer / Deluxe Explorer / Grand Explorer: la guida in italiano è inclusa all’arrivo ad Adelaide del volo EK0440/QF840.
  • tutte le escursioni, a eccezione della serata con cena ad Ayers Rock “A night of Field of Light” (in inglese), del tour al Kakadu (audioguida in italiano) e delle escursioni facoltative (come espressamente indicato).

Le guide assistono, inoltre, i clienti durante le operazioni tecniche di check-in/check-out e offrono consigli per il tempo libero e per eventuali ristoranti.

Tutti i trasferimenti sono inclusi. Il 1° e ultimo giorno sono effettuati come segue:

  • Trasferimento in arrivo a Melbourne (per i 3 tour Panorama), ad Adelaide (per i 3 tour Explorer) e a Perth (per i 3 tour Experience) in veicolo privato (auto o pullman a seconda dell’entità del gruppo), basato su qualsiasi compagnia aerea (eventualmente anche in giorni diversi dall’inizio del tour).
  • Il trasferimento in partenza l’ultimo giorno di ogni tour è incluso sulla base di qualsiasi volo ed è effettuato con navetta shuttle (eventualmente anche in giorni diversi dalla fine del tour).

I trasferimenti interni sono basati sui voli domestici indicati. Nel caso prenotaste voli differenti, il relativo trasferimento non è incluso e può essere prenotato a parte

Il tour al Kakadu è un tour “seat in coach” di due giorni con audioguida in italiano (pullman granturismo con guida in inglese). I trasferimenti da e per l’aeroporto di Darwin sono previsti con navetta shuttle (autista in lingua inglese).

Per tutti i tour che terminano a Sydney è possibile aggiungere il pacchetto mare alle Fiji.