Park Hyatt Sydney

sydney

urban experience - luxury collection hotel

Ubicato all’interno del caratteristico quartiere The Rocks, direttamente sulla baia di Sydney, da cui si gode una stupenda vista sull’Harbour Bridge e sull’Opera House. L’albergo è distribuito su 4 piani con 155 camere e suite elegantemente arredate e dotate di tutti i comfort.

Camere arredate secondo un concept architettonico moderno e contemporaneo, sono dotate di grandi vetrate da pavimento a soffitto che si aprono su balconi privati e offrendo viste spettacolari sulla città. A rinomati artisti australiani tra cui scultori, pittori e fotografi è stato affidato il compito di creare opere d’arte.

Le strutture ricreative includono The Spa, un centro benessere con cinque sale trattamenti di nuova concezione, sala relax, bagno turco, piscina panoramica riscaldata con vista sull’Opera House, e un centro fitness. Due ristoranti e un bar completano le strutture dell’hotel Park Hyatt Sydney.

 A disposizione degli ospiti raffinati ristoranti, bar, centro benessere, fitness center, piscina scoperta riscaldata, spa, terrazza con solarium, parcheggio privato.

Quota per persona in camera doppia (solo pernottamento) a partire da:

 

City harbour room € 324,00

 

Quotazioni su richiesta per altre tipologie di camere.