The Miami Beach Edition

miami beach - miami

trendy collection hotel

Linee moderne e contemporanee, colori chiari e materiali naturali definiscono l’architettura di questo storico albergo di Miami, completamente ristrutturato da Ian Schrager e riaperto agli inizi del 2016.

Il Miami Beach Edition nasce dal rinnovo del Seville, albergo del 1955 progettato nello stile funzionale detto “Miami Modern” e scaturito dall’ottimismo e dallo spirito di divertimento che caratterizzarono la ripresa della città dopo la Seconda Guerra Mondiale. La facciata modernista è riconoscibile a distanza per il grande orologio del diametro di 5 metri illuminato, punto di riferimento per le navi da crociera. Nel nuovo resort nulla del passato è andato perso, ma è stato soltanto attualizzato. Un’operazione niente affatto semplice, che potevano condurre solo un innovatore come Ian Schrager e un colosso dell’ospitalità come Marriott. Dalla loro partnership è nata infatti la collezione Edition, che propone un modello di ospitalità internazionale ed elegante, meno formale e più social, in strutture che rispettano il luogo in cui sono ubicate.

L’Edition non è solo un hotel, è un luogo multifunzionale concepito per essere vissuto giorno e notte: le lounge, la zona Market con banchi alimentari aperti 24 ore su 24, un nightclub aperto sino alle 5 del mattino, la Spa con veli e candele profumante, il ristorante Matador tutto in rosso e nero, la veranda con piante cascanti e rampicanti, i giardini tropicali, una piscina olimpionica, la spiaggia attrezzata con capannine e sdraio.

 

Prezzi per persona (solo pernottamento) a partire da:

Standard room                                                                                                                                                             € 185,00