exploring new zealand

16 giorni/15 notti

Auckland

Ritiro dell’auto presso l’ufficio Budget in aeroporto.  A seconda dell’ora di arrivo del volo potrete utilizzare i biglietti del traghetto (inclusi nella quota) per  Devonport, storico villaggio di pescatori che dista solo 10 minuti dal centro di Auckland.

Pauanui

DISTANZA: KM 180

 

Rotorua

DISTANZA: KM 250

 

Rotorua

Ingresso a Rainbow Springs incluso nella quota. Rainbow  Springs è davvero un'attrazione come nessun altra al mondo.  22 acri di bellissimi  ruscelli , sorgenti di acqua dolce, vegetazione che ospitano di una grande varietà di fauna  della Nuova Zelanda.

Napier

DISTANZA KM 230

 

Wellington

DISTANZA: KM 325

 

Picton/Nelson

DISTANZA: 3 ore di traghetto+Km 110

Rilascio dell’auto presso il terminal di partenza dei traghetti e imbarco sull’Interislander Ferry che attraversa il Marlborough sound fino a Picton. All’arrivo ritiro dell’ auto a noleggio e proseguimento verso Nelson, affacciata sulla Tasman Bay. 

Nelson

Punakaiki

DISTANZA: KM 297

 

Franz Joseph Glacier

DISTANZA: KM 185

 

Queenstown

DISTANZA: KM 470

 

Queenstown

Te Anau

DISTANZA: KM 183

Incluso nella quota  c’è l’ingresso al Fiordland Cinema per vedere Ata Whenua Shadowland , 32 minuti di riprese mozzafiato che vi porteranno nel paesaggio più emozionante sulla Terra.

Dunedin

DISTANZA: KM 292

Christchurch

DISTANZA: KM 374

Christchurch

Incluso nella quota il biglietto d'ingresso all’ Antarctic  Attraction Center, nei pressi dell'aeroporto, dove è stata ricreata  l’atmosfera dell’Antartide e dove  è possibile apprendere e conoscere  meglio questa zona remota del mondo. Rilascio dell’auto in aeroporto prima della partenza.