Beverly Wilshire Beverly Hills

beverly hills - los angeles

urban experience - luxury collection hotel

Il Beverly Wilshire, situato nel cuore di Beverly Hills  a pochi passi dalla famosa Rodeo Drive, è un hotel dallo stile rinascimentale con un servizio ed un’ospitalità eccellenti. Punto di riferimento del lusso a Beverly Hills, noto anche per essere stato il set di famosi film hollywoodiani, questo esclusivo indirizzo è uno degli hotel più famosi al mondo. E la sua fama è giustificata dallo stile unico e dallo charme esclusivo e coinvolgente della sua atmosfera.

Le 395 camere suddivide in 2 edifici tra la storica Wilshire Wing e la moderna Beverly Wing, sono dotate di ampie sale da bagno con vasca profonda e doccia separate da pareti in vetro., aria condizionata con controllo individuale, televisione, lettore CD e DVD, cassetta di sicurezza, asse e ferro da stiro, minibar, asciugacapelli, connessione internet.
A disposizione degli ospiti 2 ristoranti, piscina, palestra, sauna, idromassaggio, bagno turco e parcheggio. Progettata intorno ad un muro d´acqua che abbraccia un geode maestoso in cristallo ametista, La Spa al Beverly Wilshire dà impulsi di energia vibrante. Aromi delicati e musica armoniosa rendono l´atmosfera adatta per rilassarsi.

 

Prezzi per persona (solo pernottamento) a partire da:

Standard room                                                                                                                                                             € 354,00

Quotazioni su richiesta per altre tipologie di camere