Vana Belle

koh samui

crystal water - luxury collection hotel

Un intimo rifugio di classe e qualità, per ritrovare un benessere totale, coccolati da un lusso discreto.

Il Vana Belle è  l’ultima creazione in Thailandia della catena alberghiera Luxury Collection Resort by Starwood. Nella lingua classica thai, “vane” significa foresta e “belle” significa bella: solo così si può descrivere perfettamente l’atmosfera di questo intimo rifugio inserito in una lussureggiante vegetazione sulla bella e appartata spiaggia di Chaweng Noi, sull’isola di Koh Samui.
Concepito per offrire agli ospiti una vacanza tutto relax e privacy in ambienti raffinati, è composto da 80 eleganti sistemazioni, arredate con un particolare stile thai di design contemporaneo, tutte dotate di ampie sale da bagno e terrazza solarium con piscina privata. Le suite e le ville si differenziano tra loro per le dimensioni (a partire da 86 mq fino a 211 mq) e per l’ubicazione vista mare o giardini (un servizio di maggiordomo è previsto per la sistemazione in ocean view pool suite e tropical villa).

A disposizione degli ospiti il ristorante Kiree, che propone un ampio e originale menù à la carte per colazione e innovativi piatti della cucina thai abbinati a delicate specialità continentali per cena, in confortevoli ambienti in stile contemporaneo e con vista mare; l’informale ristorante Panali, ubicato di fronte alla bella spiaggia, per autentici e creativi piatti della cucina italiana, mediterranea e a base di frutti di mare, con una rilassante terrazza esterna dotata di sofà e day bed.
La lobby lounge è il luogo ideale per rilassarsi e gustare cocktail al tramonto o per un veloce spuntino durante la giornata, con un’impareggiabile vista sul Golfo del Siam.
Completano la struttura il bar situato nei pressi della piscina e della spiaggia, fitness center e la seducente Vana SPA, il regno del benessere per allontanare stress e stanchezza, con
un ricco menù di trattamenti che include anche rituali di coppia e massaggi ispirati alle mitiche tradizioni d’Oriente e profondamente radicati nella cultura locale thailandese.

Quota per persona in camera doppia (pernottamento e prima colazione) a partire da:
01.11.2016 - 31.10.2017
Classic pool suite                                                                                                                                   € 262,00

Quotazioni su richiesta per altre tipologie di camere