Ritz Carlton Phulay Bay

krabi

crystal water - luxury collection hotel

Tra le montagne calcaree che sprofondano nel Mar delle Andamane, foreste vergini, spiagge bianche e cascate cristalline, un rifugio esclusivo accoglie gli ospiti in una delle destinazioni più incantate del mondo: il Ritz Carlton invita ad intraprendere un viaggio di scoperta in Phulay Bay, un rifugio nascosto a Krabi, dove il fascino e lo splendore naturale della Thailandia si fondono con un alone di serenità e di lusso.

Il Ritz Carlton Phulay Bay dista a soli 35 min dall’aeroporto internazionale di Krabi e 90 min dall’aeroporto internazionale di Phuket. Progettato dall’architetto Bunnag Lek, il resort combina le forme e i materiali dell’architettura thailandese – il legno, i tessuti naturali, i colori caldi – con gli ultimi ritrovati in campo hi-tech. Il Ritz Carlton Phulay Bay dispone di 54 camere spaziose, ben arredate e disposte in diversi padiglioni e ville. Tutte le sistemazioni dispongono di grandi bagni con vasche da bagno oversize, spaziose cabine armadio e incantevoli verande arredate con lettini. Ogni villa ha migliorato comfort, tra cui vasche all’aperto e piscina privata.

Il Ritz Carlton Phulay Bay invita gli ospiti ad un viaggio culinario ispirato ai sapori del mondo. Ogni ristorante offre piatti a base dei migliori ingredienti provenienti dai mercati locali ogni mattina, serviti con impeccabile ospitalità tailandese in ambienti che riflettono la cultura unica e l’architettura della Thailandia. Il ristorante Beyond è perfetto per scoprire il gusto della Thailandia sia con un barbecue sulla spiaggia, sia con una cena per due davanti ad un romantico tramonto. Al Jampoon International Restauran Executive lo Chef Gaetan Biesuz vi guiderà attraverso un viaggio culinario ispirato ai sapori locali thailandesi; il Lae Lay Pavilio, affacciato sul mar delle Andamane, è specializzato in grigliata di frutti di mare freschissimi. Per gli amanti della cucina Thai, lo Sri Trang offre piatti squisiti in un ambiente un moderno e minimalista, curatissimo e raffinato. Durante tutte le ore del giorno sarà possibile gustare una deliziosa cena oppure un cocktail durante un tropicale tramonto su un terrazzo che si affaccia direttamente sul mare, al Chomtawan oppure al Plai Fah, ampio bar e ristorante a bordo piscina.

L’esperienza thailandese al Ritz Carlton Phulay Bay si snoda tra nuotate, snorkeling, immersioni, escursioni, lezioni di cucina o di pittura Thai Batik, e relax totale. La Spa offre undici sale trattamento, un’ area pool e perfino una zona dedicata ai vip con entrata e uscita riservata.

Quota per persona in camera doppia (pernottamento e prima colazione) a partire da:
Reserve pavilion                                                                                                                                  € 312,00

Quotazioni su richiesta per altre tipologie di camere